studio2

Chi siamo

La S.T.P. Poliani che nasce nel 1994 in forma individuale come Studio Poliani è specializzata nella consulenza del lavoro, gestione, amministrazione e sviluppo del personale.

La Società assiste i propri clienti, in materia giuslavoristica, nella gestione e amministrazione del personale. Inoltre li affianca al fine di ottimizzare il funzionamento delle loro attività e di sviluppare le performance dei relativi team di lavoro.

Il suo intento è di accompagnare il cliente in ogni momento della sua vita lavorativa oltre che supportarlo nella gestione e sviluppo dei collaboratori:

– Selezione dei collaboratori
– Inquadramento contrattuale dei collaboratori
– Gestione amministrativa dei lavoratori (elaborazione paghe, adempimenti contributivi e fiscali periodici)
– Risoluzione individuale e/o collettiva dei rapporti di lavoro
– Sottoscrizione di accordi collettivi e regolamenti aziendali
– Riorganizzazione aziendale
– Formazione aziendale
– Percorsi di sviluppo delle risorse umane sia in forma individuale che collettiva.

La Società si rivolge prevalentemente alle piccole medie aziende dalle SRL, SPA, SNC fino alle imprese svolte in forma individuale quali gli artigiani, i commercianti, i pubblici esercizi.

Ogni cliente viene seguito da un consulente dedicato al fine di instaurare rapporti basati sulla conoscenza e fiducia, che permettono di ottimizzare tempi e risultati.

Il nostro cliente non avrà mai la sensazione di sentirsi solo o di non sapere a chi rivolgersi, questo per noi è fondamentale!